Cerca
Close this search box.

A chi mi rivolgo

L’equimozione è un’occasione per tutti. Non esistono limitazioni e limiti di età quando si decide di fare qualcosa per se stessi, per il proprio benessere e crescita personale. Io e il mio branco ti accogliamo e ti accompagnano nel tuo viaggio indipendente dalla tua età.

L’equimozione è per tutte le donne che si trovano ad attraversare momenti di mutamento, che hanno la necessità di ritrovare il proprio valore smarrito: la fiducia in se stesse, un posto nel mondo, un senso al proprio agire. Il percorso di Sciamanesimo femminile è un’opportunità preziosa per ri-trovare te stessa.

Le donne sono sempre in ricerca, sono sempre in viaggio, l’equimozione può essere parte di questo viaggio.

Io e il mio branco accogliamo in un luogo protetto e riservato bimbi e ragazzi con disabilità. Accompagnati da un educatore, un genitore o lo psicoterapeuta diamo la possibilità di vivere momenti di profonda serenità, a contatto con la natura e l’animale libero con cui instaurare una relazione al di là della propria condizione.

Per studenti di ogni età l’equimozione può essere un momento di immersione nella Natura, di condivisione e aggregazione insieme al branco libero nel bosco in un silenzio diverso dal solito. L’opportunità di condividere con i propri compagni, insegnanti o genitori, qualcosa che non può accadere a scuola, in classe, in casa.

L’equimozione può essere un momento speciale di complicità e intimità tra genitori e figli. L’opportunità di percepire sensazioni che nella confusione della quotidianità non riusciamo a percepire.